“In quanto esseri umani, ciò che non sappiamo eclissa di gran lunga ciò che sappiamo. Da adolescenti discutevamo della nostra fascinazione e preoccupazione per l’infinito e l’impossibile, i misteri più profondi della vita”
Svein Berge & Torbjørn Brundtland
Oggi i Röyksopp svelano Profound Mysteries, un universo creativo e un progetto concettuale che uscirà il 29 aprile 2022 su [PIAS]. L’annuncio è accompagnato dalla pubblicazione del singolo Impossible featuring Alison Goldfrapp.
L’1 gennaio 2022, i Röyksopp hanno lanciato il film (Nothing But) Ashes… e i fan sono stati incoraggiati a Press «R». Insieme al cortometraggio BJA diretto da Kasper Häggström è stato pubblicato un secondo brano musicale, The Ladder. Un nuovo artefatto e un visualizer, creato dall’artista contemporaneo australiano Jonathan Zawada, ha dato vita alla musica. Tutti gli elementi sono accessibili attraverso il portale Profound Mysteries.
Ora, dopo la presentazione di The Downfall di Marc Reisbig, viene svelato Impossible featuring Alison Goldfrapp—la prima voce umana che si sente in Profound Mysteries. Un terzo artefatto e video creato da Jonathan Zawada espande la collezione
03. Impossible - 2 febbraio 2022
Artefatto e visualizer di Jonathan Zawada
The Downfall diretto da Marc Reisbig
02.The Ladder - 13 gennaio 2022
Artefatto e visualizer di Jonathan Zawada
BJA diretto da Kasper Häggström
01. (Nothing But) Ashes… - 1 gennaio 2022
Artefatto e visualizer di Jonathan Zawada
(Nothing But) Ashes.. diretto da Röyksopp
Tracklist