Oggi, la leggendaria musicista e artista multidisciplinare Kim Gordon pubblica il nuovo video per ‘Hungry Baby’, diretto da Clara Balzary con la presenza di Coco Gordon-Moore. Guarda il video QUI. ‘Hungry Baby’ è tratto dall’album di debutto solista di Kim Gordon, No Home Record, che è uscito lo scorso autunno su Matador Records.
“L'idea per il video mi è venuta nel 2020 dopo aver ascoltato 'Hungry Baby' durante una passeggiata piena di angoscia nel mio quartiere”, dice Balzary. “Coco è un’artista straordinaria, e l’ho amata in questo personaggio con un mondo interiore così violento che si contrappone allo scenario vuoto e silenzioso del parcheggio. Sono grata a Kim per essere così solidale e aperta alle idee. Lei è un modello di riferimento, una persona per cui la pratica artistica viene prima delle preoccupazioni per l’ego o i brand. La talentuosa Sadie Wilking ha lavorato con Coco alla coreografia, e non avremmo potuto fare niente di tutto ciò senza il direttore della fotografia e amico Christopher Blauvelt.”
Kim Gordon ha eseguito i brani di No Home Record, incluso ‘Hungry Baby’, in un episodio di Echoes con Jehnny Beth. Guarda QUI