Cerca

logo
NEWS E CONCERTICOMING SOON
14/04/2020
Onesie
Unsolved Miseries [Video]
Gli Onesie, band power-pop di Brooklyn, condivide il video di "Unsolved Miseries", parte di Quarantine Compilation di Shred City, disponibile su Bandcamp.
di La Redazione

Il video, che presenta disegni veri risalenti alla metà degli anni ’80 fatti dal leader Ben Haberland, offre “l’opportunità al mio io anziano di animare rozzamente il progetto artistico di fine settimana del io mio di dieci anni…” spiega Haberland. “Quando i miei genitori si sono trasferiti in Florida, mi hanno consegnato un mucchio di carte decrepite. Diversi tomi di personaggi cattivi cuciti assieme ispirati da chissà quali cartoni animati, fumetti e fantasie che consumavo al tempo. Naturalmente, lo ho tutti scannerizzati in previsione di qualche giornata piovosa. O di diversi mesi di reclusione.”

Con versi come "To a degree we're all wandering in to some building and never getting out", e ritornelli à la Nirvana, la canzone si adatta perfettamente a questo momento di isolamento e distanziamento sociale. “C’è il tema dell’essere intrappolati e soggiogati, sia da un presidente da incubo che da un nemico invisibile, senza sapere quando potersi difendere o sentirsi liberi di sopravvivere. In questo momento stiamo vivendo un scossa di desolazione e incertezza. Sono entusiasta di contribuire a qualcosa che aiuti altri artisti e questo mi ricorda che la comunità creativa in generale è ancora viva.

Qui potete ascquistare la compilation: https://shredcitypresents.bandcamp.com/releases

 


TAGS: loudd | news | Onesie | QuarantineCompilation | UnsolvedMiseries