Testing My Poise è il quarto video dall'ultimo album degli OvO, Miasma, pubblicato dall'etichetta canadese Artoffact Records nel 2020.
La canzone vede la partecipazione della trapper svedese GnuCCi alle voci.
Nelle parole degli OvO (Stefania ?Alos Pedretti e Bruno Dorella): "Testing My Poise è molto diversa da tutte le altre nostre tracce, perché ospita Gnu??i che proviene dal mondo del rap e della trap. Questo brano, per noi, è anche un modo per affermare che le arti possono ancora intrecciarsi fra loro e creare dei cortocircuiti. Lo stesso accade applicando la prima estetica sexploitation alla nostra filosofia e alla nostra musica rumorosa".
Diretto da Silvia Maggi, regista e filmmaker italiana attiva a Berlino, il video è stato girato in pellicola 8mm. Maggi si è fatta conoscere per le sue storie che catturano e fanno risplendere una luce sulle persone queer e sulle comunità underground.
Nel video di Testing My Poise due donne dominatrix si incontrano in un'area da crociera fantasy e la camera segue i loro movimenti. Interpretato dalla grande Madame X e da Sadie Lune, il video è una combinazione di commedia slapstick e sensualità in sintonia con i cortometraggi degli anni 60.
Ispirata dal lavoro leggendario di John Waters e Russ Meyer, Maggi mette così in scena lesbian visibility e positività riferita alle sfere del corpo e del sesso.