Il musicista Cory Marks, che si muove tra i generi, pubblica il suo secondo album, Sorry For Nothing, il 6 dicembre via Better Noise Music. Un'esplosione a doppia canna di 13 canzoni, equamente divise tra roots country e arena-rock, segna il seguito del suo acclamato album di debutto, Who I Am. Brani che spaziano dal country alla Haggard e dal bluegrass virtuale agli inni rock da arena, al country-folk acustico alla Eagles e all'hard metal quasi alla Pantera.
Cory Marks mette in mostra la sua doppia musicalità con due nuovi brani. "Fast As I Can" è un brano country emozionante e piacevole, con un ritornello divertente e trascinante che vi farà cantare ad ogni parola. "Whiskey For Sale" è una miscela perfetta di bluegrass, country e un ritornello heavy rock, che racconta una storia d'amore che ha preso una svolta.
“Il disco è davvero quello che sono ”, dice Cory Marks. "Il titolo dice tutto. Amo il rock e amo il country. È un calcio nel sedere, il buono, il brutto e il cattivo, gli alti e bassi della vita, aggiungendo quel po' di carburante al fuoco per continuare a combattere, per tenere gli occhi sul premio. Ci sono canzoni per fare festa, canzoni per guardare indietro alla vita e farsi un bel pianto, canzoni d'amore... qualcosa per tutti”.
Prodotto dal collaboratore di lunga data Kevin Churko (Shania Twain, Ozzy Osbourne, Five Finger Death Punch, Papa Roach), da Kile Odell (Nita Strauss, David Draiman) e da Andrew Baylis (Jelly Roll, Brantley Gilbert), “Sorry For Nothing” vede la partecipazione di Sully Erna (Godsmack), Mick Mars (Mötley Crüe), Travis Tritt e DL (Bad Wolves).
Mentre MARKS conquista il pubblico con il suo mix di arena-rock e roots country, ha presentato “(Make My) Country Rock - Harder (feat. Sully Erna dei Godsmack, Travis Tritt, & Mick Mars)”, un'infuocata versione aggiornata del suo attuale singolo “(Make My) Country Rock” (pubblicato a luglio), con l'aggiunta di nuove chitarre da parte di Cody Quistad dei Wage War. La versione più pesante è stata mixata e masterizzata da Joseph McQueen (Bad Wolves, Bullet For My Valentine) presso lo Sparrow Sound Studio.
"(Make My) Country Rock - Harder è una versione rinforzata della canzone con chitarre più pesanti, batteria più grande e con tutti noi che cantiamo un po‘ più forte per coloro che vogliono un rock un po’ più duro”, dice Marks.
Tracklist: