Cerca

logo
NEWS E CONCERTICOMING SOON
20/03/2020
svegliaginevra
Simone
A pochi mesi dal suo esordio discografico, svegliaginevra torna con "Simone", il suo nuovo singolo per La Clinica Dischi.
di La Redazione

A pochi mesi dal suo esordio discografico e dall’approdo di senza di me.nella playlist Spotify Scuola Indie, la giovane cantautrice de La Clinica Dischi torna a fare i conti con tutte le sue cicatrici tra i passi di un lento per cuori infranti. Dai cocci delpassato, svegliaginevrachiama per nome i suoi sbagli più belli e conferma la sua attitudine al trionfo e al pianto: SIMONE, il suo nuovo singolo per La Clinica Dischi.

ASCOLTALO QUI: https://spoti.fi/2UtSP5E

“Cercarsi senza trovarsi mai è il prezzo da pagare per non avere avuto la pazienza di aspettare e il cuore di capire che nessun ragionamento ci avrebbe dato la risposta giusta. Persi nel silenzio dell’ennesimo abbraccio ,per dimenticarci di ciò che siamo: due di due universi danneggiati e troppo lontani, fatti di promesse trascinate dal vento come pezzi sparsi di cuore, come stelle implose per paura del buio mentre il cielo stende le sue aurore altrove, dove l’amore non conosce tempo e i sentimenti non invecchiano. A noi, che d’amore non ci intendiamo, non resta che incastrarci tra le parole di questo lento, scivolandoci via tra le braccia per non esserci mai stretti abbastanza.”

Ascoltare svegliaginevra aiuta a tenere gli occhi ben aperti su tutto ciò di cui presto non potrete più fare a meno.

TAGS: loudd | news | Simone | svegliaginevra