Gli ALL WE ARE annunciano i dettagli del loro terzo album "Providence", in uscita il 14 agosto su Double Six/Domino con distribuzione Self, e presentano un nuovo spumeggiante singolo "Not Your Man".
"Providence" è il lavoro più vivace, positivo e potente fatto finora dal trio di Liverpool. Con "Providence" gli ALL WE ARE hanno creato un album che celebra le virtù universali di amore, amicizia, perdita, sesso e il ballo. "La celebrazione delle cose positive è stata il nostro punto focale in questo disco", afferma Rich. "Non potevamo sapere in quale tipo di mondo avremmo pubblicato questo disco ma il nostro obiettivo è sempre stato quello di provare a portare alle persone un po' di gioia nella tristezza".
Composto dall'irlandese Richard O'Flynn (batteria), dalla norvegese Guro Gikling (basso) e dal brasiliano Luis Santos (chitarra), il trio degli ALL WE ARE ha già pubblicato due acclamati album, l'omonimo debutto del 2015 che esplorava ritmi notturni e "Sunny Hills" nel 2017 fatto di psichedelia, krautrock e post-punk . Con "Providence" la band si trasforma di nuovo.