Anton Newcombe è il fondatore, unica costante e mente creativa dietro al culto dei Brian Jonestown Massacre, una delle band più affascinanti della scena rock indipendente internazionale. Anton è un musicista incredibile, frontman, cantautore, compositore, produttore, polistrumentista, ingegnere, padre e forza della natura.
Negli ultimi 30 anni i suoi BJM hanno pubblicato più di 20 dischi, passando dal rock più classico alla psichedelia, al country-blues, al beat e al noise-pop. Newcombe si è affermato come un talento irripetibile, una forza rivoluzionaria nella musica moderna e un eroe dell'underground.
Dot Allison ha pubblicato il suo album in solo di debutto, Afterglow, nel 1999, dopo l'esperienza nella band di culto inglese One Dove. Nel corso degli anni si è inserita tra elettronica, trip-hop, ballate alla Tim Buckley, brani dance, psichedelia rilassata e synth-pop. Dopo una pausa per occuparsi della sua famiglia, è tornata con il folk acustico di Heart-Shaped Scars del 2021 e la bellezza inquietante di Consciousology del 2023.
Nel corso della sua carriera Dot Allison ha collaborato con Kevin Shields, Paul Weller, Pete Doherty, Massive Attack e tanti altri.