Dopo aver totalizzato più di 20000 ascolti in meno di un mese dall'uscita, oggi "Non Ci Conosciamo Più" di BONETTI ha un lyric video ufficiale realizzato da Edoardo Lenzi, che prova a rimettere al centro di ogni discorso l'importanza della parola.
"In questo momento particolare nei video, l'immagine sta perdendo il suo impatto, la sua forza. Che si tratti di una riunione di lavoro, di un'intervista su qualche sito d'informazione, di una videochiamata agli amici o di un clip musicale, l'immagine di un viso più o meno sgranato ripreso con il cellulare in un ambiente domestico sta diventando il naturale – e unico – riquadro da cui quotidianamente guardiamo l'altro. Storie Instagram, dirette Facebook e simili, in questo periodo di spazi ristretti, stanno dimostrando i loro limiti: si accavallano, si confondono, finiscono per omologarsi appiattendo i contenuti e privandoli della loro essenza e della loro unicità.
In una società dove l'immagine aveva preso il posto della parola, la parola sembra riprendere i suoi spazi: l'immagine della parola stessa, oggi, sembra essere una delle poche forme espressive che non lascia sfumare il significato di cui è portatrice."
Il brano è uscito lo scorso 14 aprile per Bravo Dischi e Labellascheggia, ed è il primo estratto dal suo prossimo album atteso per l'autunno.
All'uscita del disco, che testimonia la costante crescita dell'autore, collaborano anche Peermusic e Costello's.
La produzione artistica è stata affidata a Fabio Grande, che con la sua forte empatia ed il suo gusto indiscusso ha suggellato tutte le nuove opere di Bonetti.