Assecondando le molte richieste dei fan, gli A Day To Remember hanno deciso di svelare uno dei nuovi brani che saranno contenuti nell’atteso nuovo album “You’re Welcome”. “Abbiamo realizzato il video tempo fa e considerando che l’album non è ancora disponibile e l’attuale situazione in cui tutti noi ci troviamo, abbiamo deciso di pubblicare ‘Mindreader’ per offrire il prima possibile qualcosa di nuovo ai nostri fan”, spiega il frontman Jeremy McKinnon.
“Questo è uno dei miei brani preferiti dell’album, e lo è dal giorno in cui lo abbiamo composto. L’ho scritto insieme a Mike Green. Altra curiosità: è la prima volta nella nostra carriera che un brano ci ha trovati tutti immediatamente d’accordo, ce ne siamo innamorati al primo ascolto”, continua McKinnon. “Questa canzone è stata scritta per essere un’interpretazione spensierata del fatto che in una relazione ci si aspetti di poter leggere la mente del partner”.
L’attesa per “You’re Welcome” è salita alle stelle dopo la presentazione dei primi singoli “Degenerates” e “Resentment” che, a oggi, hanno totalizzato più di 30 milioni di stream.