Melodic hardcore dall’energia inesauribile e una tecnica provetta, gli A Wilhelm Scream sono l’apripista di un filone punk rock tanto dinamico quanto scapicollato.
Chitarre veloci, rifiuto delle mode e un’attitudine schietta e dritta al punto, gli A Wilhelm Scream lanciano mosh ultrasonici al Warped Tour quanto da palchi di festival come Punk Rock Holiday, Jera on Air e Groezrock, avvalendosi di suoni stratosferici, tournée condivise con Anti-Flag, Bouncing Souls e The Menzingers fra gli innumerevoli; e una coloratissima discografia pubblicata da label chiave della scena, da Nitro Records a No Idea.
Sinceri quanto coinvolgenti, gli A Wilhelm Scream sono una scarica di adrenalina che risveglierebbe qualunque cimitero.
In apeetura troviamo una matrice punk californiana dalla velocità plagiata dall’hardcore melodico più infiammato, gli Splintera sono un turbinio di energia rovente scinto da ogni finzione. Diretta, scottante e incalzante, la band veronese irrompe con le lezioni più travolgenti della scena underground direttamente nelle onde radio, avendo condiviso palchi con Stick to Your Guns e No Fun At All.
Assimilate e date alle fiamme le lezioni di Propaghandi e Good Riddance, gli Stanis colpiscono il pubblico con hardcore punk melodico ustionante da quasi un decennio, travolgendo festival come il Punk Rock Holiday e il The Fest con un entusiasmo pari solo alla loro incandescenza.
Gli A Wilhelm Scream passeranno per il nostro Paese per una serata di puro punk rock per cui fareste bene a cominciare a sciogliere i muscoli. In apertura Splintera e Stanis. Ci vediamo sotto palco!
28 LUGLIO 2024 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1606583270145285
Biglietti disponibili su Dice