Cerca

logo
NEWS E CONCERTICOMING SOON
Live il 01/11 al Live Club di Trezzo sull'Adda
The Ghost Inside
2024  (Hellfire Booking)
FESTIVAL/CONCERTI
all NEWS E CONCERTI
05/10/2024
The Ghost Inside
Live il 01/11 al Live Club di Trezzo sull'Adda
Grido di unificazione per tutti gli outcast, i The Ghost Inside sono una storia di perseveranza, devozione e tenacia oltre ogni scala di misurazione, al grido di un metalcore scatenato, schietto e travolgente. In apertura nientemeno che due nomi di peso come Gideon e Boundaries. Il 01/11 al Live Club di Trezzo noi siamo già nei circle pit!
di La Redazione

Grido di unificazione per tutti gli outcast, i The Ghost Inside sono una storia di perseveranza, devozione e tenacia oltre ogni scala di misurazione. Vittima di un terribile incidente stradale che ha portato alla perdita di una gamba del loro batterista e al trapasso di due persone, i Ghost Inside sono una marcia inesorabile verso la conquista delle avversità e, già che ci sono, delle onde sonore dell’intero globo, con un metalcore scatenato, schietto e travolgente.

Sostenuti dalla Epitaph, sold out da più di 6,000 biglietti in 4 minuti (celebre lo show di ritorno allo Shrine di Los Angeles) e riconoscimenti strepitosi dalla critica, i The Ghost Inside si ereggono come titani su palchi dall’importanza inenarrabile come Hellfest, Jera on Air e Resurrection.

 

In apertura, Gideon e Boundaries.

Sound roboante libero da ogni preconcetto, i Gideon evadono dalla prigione dai limiti del genere con un hardcore distruttivo rievocativo della fine dei ’90, spinto oltre l’eccesso dalle lezioni del punk e del melodic hardcore. 

Emersi a fine Anni ’10 e impugnati martelli e messaggi più grandi di loro, i Gideon fanno dell’oltre la loro potenza, infiltrando le Top 20 delle US Heatseekers e Christian Album Charts già col secondo album, conquistando il producer Will Putney e subito dopo il 4° posto nella Top Hard Rock Albums. Fiancheggiati da Rude Records, un sound spaccaossa inasprito dal thrash e il superamento della fede Battista, i Gideon calcano i palchi del globo con ritrovata veemenza. E un’infinita voglia di lasciar tutti gambe all’aria. 

 

Onde radio infiammate a livello globale dall’ultimo rilascio «Death is Little More», i Boundaries hanno travolto il mondo core con un sound schiacciante e una presenza scenico-compositiva sbaragliante. Quattro album e un EP dal 2017, i Boundaries sono completamente inarrestabili. Non per altro, con una naturalezza completamente disarmante si sono garantiti un posto nelle tournée più di rilievo degli ultimi anni. 2024 compreso. 

 

Non sappiamo se lo vedete, ma si sta già creando un circle pit.

 

 

01 NOVEMBRE 2024 | LIVE CLUB, TREZZO SULL’ADDA

Via Giuseppe Mazzini, 58, 20056 Trezzo sull'Adda MI

Evento FB: https://www.facebook.com/events/2821765904646120

Biglietti su DICE