I Neck Deep, forti di un sound sempre più distinguibile e ormai storico, emergono dalla scena britannica con un’energia impossibile da misurare, che li porta dal prendere ispirazione da New Found Glory e Sum 41 a diventare uno dei gruppi più gettonati del mondo intero.
È infatti già con il secondo EP A History Of Bad Decisions che la loro presenza sui palchi più interessanti del globo comincia a corroborarsi, quando innumerevoli major label se li contendono con decisione e Hopeless Records rientra vincitrice. Seguono tour infiniti con band del calibro di Knuckle Puck e We Are The In Crowd, lodi tanto da critici quanto da Daniel P. Carter del BBC Radio One Rock Show e una presenza nella attanagliante compilation Songs That Saved My Life. A coronare tutto, un tour con blink-182 e Lil Wayne.
Infine, i nuovissimi happydaze, il cui EP di debutto Underground Summer Sound ha visto la luce pochi giorni fa tramite Thriller Records.
I Neck Deep, accompagnati dagli happydaze, saranno dei nostri il 13 giugno per recuperare la data prevista ai Magazzini Generali il primo febbraio 2022. Non sappiamo voi ma noi abbiamo già l’adrenalina nelle tempie. Ci vediamo sotto palco.