Lost Horizons annunciano il nuovo album In Quiet Moments in uscita su Bella Union [PIAS] e disponibile per il pre-ordine QUI. All’album hanno collaborato una serie di incredibili musicisti quali John Grant, C Duncan, Marissa Nadler, Porridge Radio, Penelope Isles, Karen Peris (the innocence mission), Tim Smith (Midlake), Ren Harvieu e molti altri. L’album, formato da 16 tracce, sarà pubblicato in due momenti. La prima metà (8 brani) sarà disponibile dal 04 dicembre, mentre la seconda metà e il formato fisico intero saranno disponibili dal 26 febbraio.
Lost Horizons presentano oggi il video per il primo singolo “I Woke Up With An Open Heart” che vede la partecipazione alla voce dei The Hempolics.
Simon Raymonde e Richie Thomas non facevano musica da 20 anni quando nel 2017 formarono i Lost Horizons e pubblicarono l’album di debutto Ojala, il termine spagnolo per “se tutto va bene” o “se Dio vuole”. Ora arriva il seguito In Quiet Moments, un album ancora più forte a cui partecipano un illustre cast di ospiti vocali e una serie di eccellenti musicisti che arricchiscono l’opera, estremamente fluida, del duo che uno scrittore ha definito “melancholy-delia”.
Part 1:
Part 2: