In un raro buco fra la ricezione di un premio e di una lode, Hellfire Booking Agency è riuscita finalmente riusciti a rubare agli LS DUNES una serata.
Un collettivo di musicisti il cui impatto sul mondo della musica si estende ben oltre lo straordinario, gli LS DUNES sono un tour-de-force del post-hardcore, una detonazione emotiva da lasciare chiunque a spalle al muro.
Con al loro interno Frank Iero (My Chemical Romance), Anthony Green (Circa Survive, Saosin), Travis Stever (Coheed and Cambria), Tucker Rule e Tim Payne (entrambi Thursday), gli LS DUNES premono un intero machete contro la gola della stampa: sgominate le playlist più importanti di Spotify e Apple Music, sono innumerevoli gli highlight in magazine come Clash, Louder Sound e NME e le copertine su Kerrang! e Rock Sound, come dimostra perfino una nomina a Miglior Artista Emergente 2023 agli Heavy Music Awards. Dettagli da poco per una band il cui primo tour europeo, lo scorso anno, è stato completamente sold out.
Gli LS DUNES verranno a trovarci per la prima volta in assoluto il 5 giugno. Se non avete avuto modo di scoprirli fino ad ora, andate a cercarli sulle vostre piattaforme preferite adesso. Mancare a questa data sarà un rimpianto senza precedenti.
05 GIUGNO 2024 | SANTERIA TOSCANA 31, MILANO
Viale Toscana, 31, 20136 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/770891021116046/
Sito della band: https://lsdunes.com/
Prevendite su DICE