Cerca

logo
NEWS E CONCERTICOMING SOON
13/04/2020
Bluedaze
Hodad [Singolo]
Uscito venerdì 10 aprile, "Hodad" è l'ultimo singolo dei Bluedaze, un nuovo atteso capitolo per la band di Varese tra dream e psych pop. Si tratta del primo assaggio dell'album d'esordio “Skysurfers”, in uscita in autunno, che vanta la produzione artistica di Martino Cuman (Non Voglio Che Clara).
di La Redazione

Hodad è quello che sta in spiaggia con i surfisti, che si veste e si comporta come loro, ma che non fa surf. Anche noi siamo Hodad. Lo siamo un po’ tutti, forse. Ci raccontiamo in un modo e poi siamo in un altro. Sogniamo l’oceano ma viviamo al lago e, in fondo, ci va bene così."

I Bluedaze sono una band dream/psych pop nata nel 2017 in provincia di Varese – a due passi dal Lago Maggiore – da un’idea di Elisa (voce e chitarra), Nicolò (batteria), Manuel (chitarra) e Francesco (basso e synth). Tra il 2018 e il 2019 registrano il loro primo album “Skysurfers” prodotto da Martino Cuman (Non Voglio che Clara) presso La Sauna Recording Studio e masterizzato da Andrea De Bernardi all’Eleven Mastering. L’uscita del disco è prevista dopo l’estate.

 

TAGS: Bluedaze | Hodad | loudd | news