Il 10 aprile i Jackie Lynn pubblicheranno il nuovo album Jacqueline e oggi fanno uscire il nuovo singolo "Dream St." accompagnato da un video girato da Tim Breene, che afferma: “Jackie Lynn viaggia attraverso il suo passato nel corridoio dei sogni. Un vortice che si increspa sul parabrezza. Un ricordo che scintilla in una nuvola di fumo. Spinto da forze invisibili con una bracciata di fiori. È stato tutto disegnato su carta. Superfici piane nello spazio profondo.”
Haley Fohr dice: “Ho scritto Dream St. come un inno alla mia strada preferita di Chicago, Ogden Drive. È una delle poche strade della città che corre su una diagonale. Una volta era parte della Route 66. Non posso fare a meno di chiedermi se la mia particolare attrazione per il flusso di Ogden non sia correlata al profondo flusso storico che ha attraversato quello specifico tratto di territorio per decenni. ‘In transito’ significa passare attraverso, e spesse volte è una situazione in cui il mio corpo non ha altra scelta che rimanere fermo, in modo che la mia mente riprenda il filo. In questo momento di interdipendenza è dove sono in grado di trovare la mia immaginazione più profonda, i miei segreti più intimi e la mia narrazione migliore.
Tutto, nella realizzazione di Dream St., è stato facile. L’ho scritta in un attimo e l’abbiamo registrata all’impronta la sera stessa. Julie Pomerleau e Bobby Conn hanno fatto un lavoro fantastico con gli archi e la session è stata un sogno di per sé…
In questo momento sembra tutto difficile: siamo tutti nelle nostre cabine d’isolamento (ma in transito) e io spero che questa canzone possa aiutare ad alleviare qualsiasi preoccupazione interiore causata dall’isolamento.”