“DEATH”, secondo singolo pubblicato da nothing,nowhere. nel 2020, segue “nightmare”, brano presentato a inizio anno. Qui il video ufficiale di “nightmare”, prodotto da Derek Maher / Scott Bell e diretto da Patrick Lawler / nothing,nowhere..
Riniviate le prime tappe del suo più grande tour mondiale a causa della pandemia, durante il lockdown nothing,nowhere. si sta dedicando alle sue molte e attività online: la web serie “REAPERS REALM” (un nuovo episodio ogni mercoledì), le performance live “One Take” (su YouTube ogni domenica) e i livestream settimanali su Twitch (ogni martedì e giovedì).
Questo sabato, 25 aprile, nothing,nowhere. sarà tra i protagonisti virtuali del Block By Blockwest - A Minecraft Music Festival, tutti i proventi raccolti durante questa iniziativa saranno devoluti alla lotta contro il COVID-19.
“DEATH” e “nightmare” segnano il ritorno di nothing,nowhere. dopo “bloodlust”, EP collaborativo realizzato con Travis Barker uscito lo scorso settembre e trainato dal singolo “destruction”.