In contemporanea con l’uscita del nuovo singolo di APICE per La Clinica Dischi “Precipitare”, la giovane cantautrice beneventana torna a sconvolgere il mercato a pochi mesi dalla conferma di “Simone”, e prima di pubblicare il brano scritto a quattro mani proprio con APICE.
ASCOLTA "Come fanno le onde": https://spoti.fi/2NSOx4F
“Parlerò di noi.
Dei nostri sbagli e delle nostre carezze.
Degli sguardi che a noi solo era dato codificare, delle parole non dette e di quelle dette senza alcun imbarazzo.
Ti ho raccontato tutto di me e tu di te, eppure nessun segreto è mai diventato arma da fuoco in una guerra che non ha avuto vincitori ne vinti.
Così un giorno, il tempo ci spiegherà che non esiste addio per due persone che amano come noi.
E allora faremo come le onde, e nel farci mare sapremo ritrovarci, per ripartire ancora”.
Ascoltare svegliaginevra aiuta a tenere gli occhi ben aperti su tutto ciò di cui presto non potrete più fare a meno.
“svegliaginevra, che il tempo non aspetta il permesso per mangiarti via i tuoi anni. svegliaginevra, che non saranno le fantasie della notte a rendere meno amaro il giorno. svegliaginevra, che a questo mondo ci sta solo chi ha il coraggio di non dormire mai, perché il mattino ha l’oroin bocca e un coltello fra i denti.
svegliaginevra che la vita ti scorre davanti e nemmeno te ne accorgi, mentre dimentichi un altro compleanno e piangi l’ennesimo cuore infranto.
svegliaginevra, che abbiamo dimenticato come si sogna.”
svegliaginevra è la nuova scommessa femminile di La Clinica Dischi. Dopo il fortunato esordio di “senza di me.” (oltre 20.000 streams in meno di due mesi e l’inserimento tra i nomi caldi della nuova scena indie di Spotify), e la conferma di “Simone”, la giovane cantautrice campana è pronta a regalare la sua idea di hit a chi non ha smesso di credere all’estate con “COME FANNO LE ONDE”.