Cerca

logo
NEWS E CONCERTICOMING SOON
20/11/2020
Austin Meade
Black Sheep
AUSTIN MEADE firma con Snakefarm Records e annuncia il nuovo album BLACK SHEEP, in uscita il 13 febbraio. Guarda il video di "Happier Alone".
di La Redazione

Snakefarm Records è lieta di annunciare la firma del cantante, cantautore e chitarrista Austin Meade. Meade, che nella sua musica riesce a unire abilmente country e rock’n’roll, arriva direttamente dalla scena Red Dirt. Black Sheep, il suo primo album su Snakefarm Records, arriva il 19 febbraio 2021.
 
Per accompagnare l’annuncio del nuovo lavoro, l’artista condivide oggi il video del singolo “Happier Alone” che, avendo già superato i 2 milioni di stream solo negli Stati Uniti, è pronto a diventare una hit. Guarda il video qui.
 
Il giorno in cui ho scritto questo pezzo l’avrò suonato almeno 30 volte”, spiega Meade, mentre rivela qualche dettaglio anche sul video “non mi stanca mai, e ho avuto in testa per mesi l’idea del video. È un tributo agli anni delle scuole superiori, trascorsi nella mia città natale: Brenham, Texas. Ho sempre pensato di tornarci e girare un video con dei vecchi amici nei posti che frequentavamo quando eravamo più giovani. Quindi abbiamo creato una crew pazzesca ed è successo davvero”.
 
Continua: “‘Happier Alone’ ha quel sound da primi anni 2000 che ho sempre amato, e anche il video ha quell’aura nostalgica. ‘You could be happier alone’ è un’affermazione piuttosto pesante quando si trova da sola al centro di una pagina bianca. Ma il brano e il video rispecchiano le nostre vere intenzioni: incentivare il pubblico a divertirsi e a godere delle piccole cose, come una vecchia pista di pattinaggio”.
 
Sulla firma con Snakefarm Records, Meade rivela: “Sono molto felice di avere l’opportunità di lavorare con un team che crede in quello che facciamo. Avremmo potuto trovare delle scuse per sprecare quest’anno. E invece, abbiamo continuato a lavorare e messo su una crew incredibile. La Black Sheep crew sta arrivando”.

BLACK SHEEP TRACK LISTING: 
"Dopamine Drop"
"Cave In"
"Creeps"
"Happier Alone"
"Déjà vu"
"I Don’t Feel A Thing"
"Hurt You To Hear This"
"Something New"
"Settle Down"
"Good Side"
"Lying To Myself"
"Black Sheep"


TAGS: AustinMeade | BlackSheep | loudd