Cerca

logo
NEWS E CONCERTICOMING SOON
01/09/2020
Future Islands
As Long As You Are
FUTURE ISLANDS annunciano il nuovo album in studio AS LONG AS YOU ARE, in uscita il 9 ottobre. Ascolta il nuovo singolo “THRILL" .
di La Redazione

La band di Baltimora Future Islands svela i dettagli del nuovo album, di una nuova canzone e di un concerto speciale per l’uscita del disco. Il sesto album As Long As You Are sarà disponibile dal 09 ottobre su 4AD, distribuzione Self.
 
Recentemente la band ha pubblicato il potente inno “For Sure” e ora condivide il nuovo singolo “Thrill” accompagnato da un video ideato e interpretato dal frontman Samuel T. Herring. Guarda QUI il video di “Thrill”.
 
As Long As You Are guarda al passato ma anche al futuro, confrontandosi con vecchi fantasmi e abbracciando una nuova speranza. È un album sulla fiducia, pieno di onestà e di redenzione, e sul “lasciarsi andare” permettendo alle vecchie ferite di guarire e chiudendo capitoli dolorosi.
 
Nel sesto album torna il loro entusiasta synth-pop, ricco di melodie vivaci e ritornelli ariosi, ma As Long As You Are segna una nuova era per i Future Islands. Il batterista Mike Lowry si unisce al trio fondatore, composto da William Cashion, Samuel T. Herring e Gerrit Welmersr, come membro ufficiale e autore a pieno titolo. Per la prima volta la band ha lavorato anche alla produzione dell’album co-producendo As Long As You Are con l’ingegnere del suono Steve Wright presso i suoi studi, Wrightway Studios, di Baltimora.
 
Il giorno di pubblicazione di As Long As You Are, il 9 ottobre, i Future Islands trasmetteranno, esclusivamente in diretta streaming, un concerto molto speciale da Baltimora, la loro città natale. Per maggiori dettagli e per acquistare i biglietti, il merchandise legato all’album e l'edizione limitata di As Long As You Are, visita lo Store ufficiale della band.
 
As Long As You Are sarà disponibile in digitale, su CD, vinile nero standard, vinile blu petrolio (solo per 4AD e negozi indipendenti), vinile arancione fluorescente (solo su Store) e cassetta (4AD, Store e negozi indie statunitensi). Per preordinare l’album nei vari formati vai su futureislands.ffm.to/aslongasyouare

1. Glada
2. For Sure
3. Born In A War
4. I Knew You
5. City’s Face
6. Waking
7. The Painter
8. Plastic Beach
9. Moonlight
10. Thrill
11. Hit The Coast


TAGS: AsLongAsYouAre | FutureIslands | loudd