Jason Williamson e Andrew Fearn sono usciti dal 2019 con album in Top Ten al loro attivo, Eton Alive, il loro più grande tour fino ad oggi e la spavalderia di una band che non è mai stata così rilevante, stimolante e decisamente divertente.
Gli Sleaford Mods continueranno il loro assalto anche nel 2020 con la pubblicazione di All That Glue, una raccolta di canzoni che abbraccia gli ultimi sette anni della loro carriera: b-sides, tracce inedite e rarità per i fan e per i più curiosi. Negli ultimi anni il duo è diventato una delle storie più ingestibili e difficilmente classificabili del pop britannico. Una delle sue storie migliori. La loro musica è disegnata su un’impeccabile faglia di rabbia, tenerezza e umorismo, un triumvirato di energia grezza che sgomita di frequente nello spazio a passo di carica.
Prima dell’uscita di All That Glue la band renderà disponibile per la prima volta uno dei preferiti dai fan, “Jobseeker”. Inoltre, le riprese dell’acclamato show tutto esaurito dello scorso anno all’Eventim Apollo sarà pubblicato anch’esso per la prima volta; inizia con l’incendiaria versione di “Tweet Tweet Tweet”, disponibile sul canale YouTube della band.
In occasione della pubblicazione di All That Glue, gli Sleaford Mods hanno acconsentito a sottoporsi a un confronto con i fan, con gli amici e con i nemici, in un botta e risposta senza esclusione di colpi. Per porre una domanda a Jason e Andrew, potete inviare una nota vocale o un video messaggio via WhatsApp allo 07958180599 (per favore, dite chi siete nel messaggio!), twittare le domande usando l’hashtag #AskModsAnything, o rispondere nella sezione commenti del post Facebook e Instagram intitolato ASK MODS ANYTHING. Le domande verranno raccolte e presentate in un film sotto forma di Q&A.